The Walking Dead, famosissima serie tv a tema zombie targata AMC, si avvicina alla sua conclusione. L’undicesima stagione sarà infatti anche l’ultima. Tra colpi di scena e morti inaspettate, la serie si è ritagliata un posto nel cuore dei fan, ma anche gli attori protagonisti sono rimasti molto legati all’ambiente. Nelle ultime ore, infatti, alcuni membri della famiglia Grimes si sono riuniti per una speciale foto.
Le ex star di The Walking Dead Sarah Wayne Callies e Chandler Riggs, che interpretavano rispettivamente Lori e Carl Grimes, si sono riuniti per posare in una foto di famiglia Grimes. Assieme a loro, ha partecipato anche l’attrice di Judith Grimes, ovvero Cailey Fleming. La foto, pubblicata da Callies sul suo profilo Twitter e scattata durante il fine settimana per un panel alla convention chiamata Fandemic Tour Atlanta, recita: «I bambini stanno bene». Ciò dimostra quanto gli attori siano realmente legati tra di loro, anche dopo anni di assenza da tale ambiente.
Nonostante Carl e Judith siano figli di un padre diverso, Callies riconosce Judith come figlia adottiva di Michonne e Rick. L’attrice, in una convention datata 2019, ha dichiarato: «Chi è il padre di Judith? Ho un figlio adottivo. Sono sua madre. Non mi interessa di chi sia il DNA… Rick Grimes si è fatto avanti per crescere quella ragazza, e quello è suo padre».
Callies ha inoltre affermato che il sacrificio del personaggio di Lori per la figlia Judith possa essere paragonato a quello della madre di Harry Potter, eppure ritiene che Michonne abbia il diritto di essere sua madre, poiché è stata lei a crescerla. In aggiunta, secondo Callies, Lori sarebbe «molto grata che in un mondo ormai distrutto, due esseri umani si siano fatti avanti per fare sì che una bambina potesse sopravvivere». Per l’attrice, sarebbe stato interessante vedere svilupparsi maggiormente il rapporto tra Michonne e i due Grimes dopo la partenza di Rick.
https://twitter.com/SarahWCallies/status/1505578839300259841?cxt=HHwWgoCyncf-8eQpAAAA
Dopo avervi deliziato con una foto della famiglia Grimes, vi ricordiamo che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead è in corso e vi lasciamo alla recensione del dodicesimo episodio. Vi ricordiamo, inoltre, che ad aprile tornerà anche la serie spin-off Fear the Walking Dead, la quale si è presentata con un trailer spettacolare.