The Walking Dead: annunciato lo spin-off dedicato a Negan e Maggie

Ormai è ufficiale: The Walking Dead avrà un nuovo spin-off intitolato Isle of Dead incentrato sulle figure di Negan e Meggie che uscirà nel 2023.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai è ufficiale: The Walking Dead darà luce a un’altra serie spin-off intitolata Isle of Dead che vedrà protagonisti Negan e Meggie. La conferma è arrivata direttamente da AMC Networks e uscirà nel 2023 su AMC e AMC+.

Si tratterà di una serie che, nella sua prima stagione, conterà sei episodi. A interpretare i due personaggi ci saranno Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohen, gli stessi attori che hanno vestito i panni di Negan e Meggie nella celebre serie tratta dall’omonima collana a fumetti.

A riguardo dello spin-off di The Walking Dead, ha parlato Scott Gimple, fumettista, sceneggiatore e produttore, nonché supervisore dei contenuti del franchise:

Lauren e Jeffrey sono sempre stati dei collaboratori fantastici e ora porteremo la collaborazione a un livello più alto con una serie che porterà questi personaggi ai loro limiti con il mondo e con gli altri. Tutti noi siamo entusiasti di portarvi in un’epopea TWD tutta nuova e che sarà epica per sempre.

The Walking Dead spin-off

In Isle of Dead, Negan e Maggie viaggeranno insieme in uno spaventoso mondo post-apocalittico, in particolare in una Manhattan che, ormai, si è staccata da New York. Troveranno una città fatiscente, distrutta e tormentata dalla morte e dai suoi abitanti, gli stessi che hanno reso New York il loro mondo pieno di anarchia, morte, bellezza e terrore.

Jeffrey Dean Morgan ha così parlato del nuovo spin-off:

Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. È stato un viaggio bellissimo indossare i panni di Negan, e non vedo l’ora di continuare questo viaggio insieme a Lauren. L’immagine di Manhattan post-apocalittica è meravigliosa, ma sono sicuro che la storia che ha scritto per noi Eli Jorné sarà ancora meglio.

Insomma, ci sono già aspettative altissime per questa serie che promette scintille e ambientazioni meravigliose. Nel frattempo, la serie madre continua senza sosta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.