The Umbrella Academy: showrunner e cast parlano di probabili spin-off

Showrunner e cast di The Umbrella Academy parlano degli spin-off che potrebbero essere prodotti per approfondire le storie dei personaggi.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

La seconda stagione di The Umbrella Academy è arrivata da poco su Netflix e i fan che l’hanno già divorata vogliono sapere a tutti i costi quale sarà il futuro della disfunzionale e super potente famiglia Hargreeves. Il suo personaggio Klaus ora ha un prequel comico, ma ciò vorrebbe dire che l’adattamento televisivo avrà spazio per spin-off che approfondiranno altri membri del team? Su questo si sono pronunciati lo showrunner della serie, Steve Blackman e le star Robert Sheehan Tom Hopper, che interpretano rispettivamente Klaus e Lutherb. Hanno detto a Digital Spy che pensano che ci sia potenziale spin-off, ma solo se i fan li vorranno davvero.

Non si vuole mai esagerare con qualcosa, ma se c’è appetito da parte dei fan, penso che gli attori sarebbero all’altezza; noi tutti lo saremmo, perché tutti amiamo lavorare insieme. Andiamo davvero d’accordo. Nessuno di noi viene da Toronto, dove giriamo, quindi stiamo tutti lontani dalle nostre vere famiglie ed è lì che diventiamo noi la famiglia. È un bel gruppo di persone.

Robert Sheehan sostiene che ci sia molto da esplorare quando si tratta di Klaus, del suo passato e delle relazioni con la famiglia. Gli piacerebbe davvero recitare in un suo spin-off.

Ho adorato tutta questa esperienza. Recitare nel ruolo di Klaus non è andare a lavorare davvero. È una cosa davvero divertente, perché si tratta di entrare in una sorta di energia ultraterrena. È una grande fonte di creatività. Io e Mr. Hopper abbiamo qualcosa di incompiuto sullo schermo, quindi dovremmo fare di più, magari in uno spin-off.

Anche il co-protagonista Tom Hopper è entusiasta all’idea di esplorare ancora il rapporto tra i personaggi di Klaus e Luther, grazie alle loro personalità opposte che offrono potenzialmente molte idee per nuove storie.

Adoro le dinamiche tra Klaus e Luther, perché sono uno l’opposto dell’altro. Sento che ci siano molte altre cose da esplorare in questo senso.

Ha aggiunto Tom, ma anche l’attore David Castañeda, che interpreta Diego, è dello stesso avviso. Insomma, praticamente tutto il cast vuole esplorare ancora le trame di The Umbrella Academy, ma per ora ci si può accontentare delle due stagioni presenti in streaming su Netflix.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.