The Umbrella Academy 4, iniziano le riprese, l’attore di Klaus mostra una location spaziale

La quarta ed ultima stagione di The Umbrella Academy è finalmente in produzione e le prime foto dal set iniziano ad apparire online.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

The Umbrella Academy, celebre serie soprannaturale basata sul fumetto di Gerard Bay e Gabriel Bá, è finalmente pronta a riapparire sul piccolo schermo; le riprese sono incominciate e le prime immagini dal set vengono condivise. La quarta stagione in arrivo sarà probabilmente l’ultima della serie e vedremo parteciparvi tutti i personaggi di particolare spicco visti finora.

In una delle foto scattate sul set troviamo infatti l’intero cast di protagonisti assieme allo showrunner Steve Blackman. Elliot Page (Victor), Aidan Gallagher (Cinque), Justin H. Min (Ben), David Castañeda (Diego), Tom Hopper (Luther), Robert Sheehan (Klaus), Emmy Raver-Lampman (Allison) e Ritu Arya (Lila) sono finalmente pronti a rivestire gli abiti degli Hargreeves.
the umbrella academyL’ultimo ciclo della serie vedrà anche l’attesissimo ritorno di Colm Feore nei panni di Sir Reginald. Lo showrunner Steve Blackman sembra essere particolarmente entusiasta per l’andazzo preso dalla serie che, a suo dire, è pronta a raccontare una storia che “terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”. Insomma, con certe premesse le aspettative per quest’ultima stagione di The Umbrella Academy non possono che essere molto alte; in attesa della conclusione delle riprese non ci resta che immaginare cosa la mente degli sceneggiatori abbia tenuto in serbo per noi fino ad ora.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.