The Twilight Zone, nuovo promo dal Super Bowl 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Super Bowl 2019, la CBS ha presentato un nuovo promo dell’attesa serie TV The Twilight Zone. La serie sarà un reboot dell’originale andata in onda negli Stati Uniti negli Anni Sessanta, più precisamente dal 1959 al 1964. Nel filmato vediamo proprio Jordan Pelee, che nel reboot farà da narratore, mentre passeggia per uno stadio, ponendosi alcune domande e recitando:

Spazi vuoti dove urlano migliaia di persone, un uomo che non è da nessuna parte ed è ovunque allo stesso tempo, risposte che diventano domande, l’inimmaginabile diventa ciò che ci aspettiamo, quando la verità non è la verità, in che dimensione ti trovi?

Lasciandovi al promo, vi informiamo che The Twilight Zone sarà trasmesso negli stati uniti a partire dal 1 aprile 2019. Non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda la messa in onda in Italia.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!