NewsCinema e TV

Toy Story 4, il nuovo trailer presenta la voce di Woody

In occasione del SuperBowl 2019, Disney ha mostrato un nuovo trailer di Toy Story 4. Lo spot è stato anche doppiato in italiano e, finalmente, possiamo dare un ascolto più approfondito alla nuova voce di Woody. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, infatti, questo è stata una delle incognite maggiori attorno a questo nuovo film. Il trailer ha però confermato Angelo Maggi come doppiatore ufficiale dello storico Cowboy giocattolo. Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 giugno. Di seguito la sinossi del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche