The Tomorrow Children: in arrivo l’Open Beta!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
Lettura da 1 minuti

Questo fine settimana sarà molto speciale per chi sta aspettando di provare The Tomorrow Children. Infatti, dal 3 al 6 Giugno avrete la possibilità di accedere alla beta di questo interessantissimo titolo, scaricando gratuitamente il client dalle 10.00 di venerdì. Il file è già disponibile per il pre-load dal PlayStation Store europeo e possiamo dire che questa è certamente un’ottima occasione per toccare con mano uno dei titoli più curiosi della line-up Playstation 4. Avventuratevi in questo mondo post apocalittico nella Ex Unione Sovietica, dove impersonerete dei piccoli bambini-cloni impegnati a ricostruire tutto da zero.

thetomorrowchildren2

La data d’uscita non è stata ancora ufficializzata, ma noi vi terremo sempre aggiornati sulle novità di The Tomorrow Children. Siete ansiosi di provare questo prodotto? Cosa vi aspettate da questa curiosa avventura? Scriveteci cosa ne pensate in un commento qui sotto, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.