The Solus Project arriva su Xbox One

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio ufficiale è giunto durante la giornata di oggi, con tanto di data: The Solus Project arriverà su Xbox One il 15 Luglio. La notizia ci arriva dal publisher Grip Digital e dagli sviluppatori di Teotl Studios, che informano inoltre che il loro gioco di avventura e esplorazione arriverà sulla console maestra di Microsoft nella sua forma finale (ovvero compresi tutti gli ultimi update). La notizia era stata già anticipata circa una settimana fa tramite un tweet, ma oggi ne è arrivata la piena conferma.

The Souls Project logo

Il gioco metterà a dura prova le abilità di sopravvivenza in una interessante campagna single player, accompagnata da una trama a sfondo fantascientifico. Vi ricordiamo che The Solus Project è attualmente disponibile su PC per Steam, e che appunto la data del rilascio su Xbox One è il 15 Luglio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.