The Sims 5 potrebbe essere già in sviluppo, secondo un rumor

Stando ad un elenco stilato da IGN USA, The Sims 5 sarebbe già in sviluppo e Senua's Saga: Hellblade 2 sarebbe in arrivo a fine anno.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante la società statunitense Electronic Arts non si sia mai pronunciata in merito al tanto vociferato The Sims 5, quest’oggi è arrivata una nuova piccola prova riguardo la sua esistenza. In particolare, è stata IGN USA a regalare una speranza in più ai giocatori, inserendo senza troppa preoccupazione il quinto capitolo della saga in un elenco che comprenderebbe tutti i giochi confermati in arrivo su Xbox Series X o quantomeno quelli più quotati. Si tratta indubbiamente di un gesto molto sospetto da parte del portale americano; tuttavia sarebbe sensato che la casa di sviluppo Maxis stia già lavorando su un ipotetico nuovo capitolo, dal momento che il prossimo settembre The Sims 4 avrà già raggiunto il suo sesto anno di vita.

Oltre a ciò, nella lista sono stati inseriti anche Scorn, the Medium e Senua’s Saga: Hellblade 2 che, come ben sappiamo, è stato confermato in arrivo come esclusiva PC ed Xbox. Scorrendo nell’elenco si può facilmente notare che quest’ultimo titolo ha impostata come data di rilascio “dicembre 2020”, nonostante la data ufficiale dell’opera di Ninja Theory per ora rimane ignota. Com’è giusto che sia, prima di concludere invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni rigorosamente con le pinze, in quanto non sono mai state confermate in via ufficiale da Electronic Arts o da Maxis.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.