The Silver Case, la versione PS4 includerà 2 nuovi esclusivi capitoli

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

SUDA51 e NIS America hanno annunciato che la versione PlayStation 4 di The Silver Case includerà due capitoli addizionali; inoltre, la versione PS4 godrà di due tracce esclusive e ben 12 remix firmati Arika Yamaoka, Erika Ito e il Grasshopper Sound Team.

The Silver CaseI due nuovi capitoli sono rispettivamente chiamati YAMI e WHITE OUT PROLOGUE. Il primo sarà ambientato diversi mesi dall’ultimo capitolo di gioco, facendo da vera conclusione all’intera vicenda; il secondo, grazie a un vero e proprio salto nel tempo, collegherà l’universo di The Silver Case con Ward25, il capitolo extra targato SUDA51. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo è in arrivo in America a partire dal 18 aprile e in Europa dal 21 dello stesso mese.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.