The Sandman, la seconda stagione vedrà il debutto di Delirio

Neil Gaiman, durante un panel al CCXP Brasile, ha anticipato ai fan che nella seconda stagione di The Sandman vedremo nuovi membri degli Eterni.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dopo mesi di dubbi e speculazione, Netflix ha dato il via libera per la produzione della seconda stagione di The Sandman. In seguito a tale conferma il creatore della serie Neil Gaiman, durante un panel di Netflix al CCXP Brasile, ha anticipato ai fan il debutto di nuovi membri degli Eterni, incluso Delirio.

Neil Gaiman non era fisicamente presente durante l’evento sopracitato ma ha salutato i fan tramite un video. Durante tale video ha rivelato proprio che nella seconda stagione di The Sandman farà il suo debutto il già citato Delirio:

Hola Brazil. Vorrei essere lì. Amo così tanto il Brasile. Abbiamo delle cose in arrivo per voi nella seconda stagione. Ci saranno nuovi membri degli Eterni in arrivo, incluso il membro più giovane. Non ditelo a nessuno, ma è Delirio.

Come detto in apertura di articolo, nelle scorse settimane Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di The Sandman si farà. Tale annuncio arriva dopo mesi di indiscrezioni che vedevano Netflix intenzionata a cancellare la serie dopo una sola stagione.

L’annuncio è arrivato esattamente un mese fa tramite i profili social ufficiali di The Sandman con un breve teaser trailer accompagnato dalla frase “Il sogno continua”. Oltre a questo, però, non è ancora stato rivelato nulla per quanto concerne nuovi ingressi nel cast e la finestra di lancio.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.