The Punisher tornerà nell’MCU, la conferma da un’attrice?

The Punisher entra a far parte dell'MCU! Anzi, no: cosa c'è dietro al pasticcio comunicativo dell'attrice presente in Daredevil Rosario Dawson?

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

L’ingresso della serie Netflix The Punisher aveva lasciato presagire qualcosa di grosso in arrivo per il supereroe dell’universo di Spider-Man e infatti è così. Nel corso di un intervento al Chicago Comic & Entertainment Expo, l’attrice Rosario Dawson, che vedremo impegnata nella terza nuova stagione di Daredevil, ha confermato il ritorno o, meglio, l’approdo del Punitore nel Marvel Cinematic Universe.

Ecco le sue parole:

Non ho sentito quell’annuncio, ma ieri ho scoperto che The Punisher stava finalmente tornando. Quindi, sento che questa sarà la mia seconda possibilità, perché questo è l’unico show al quale non ho partecipato e perché amo Jon Bernthal. Quindi, tutti insieme, facciamo in modo che questo succeda.

The Mandalorian 2Insomma, poco spazio alle interpretazioni anche in questo caso: The Punisher entrerà a far parte dell’universo narrativo del Marvel Cinematic Universe. Tutto finito qui, penserete voi. E invece no. Sì, perché l’attrice, qualche ora più tardi, ha ritrattato le sue dichiarazioni, affermando che si era trattato di un’informazione che un fan le aveva passato, per così dire, nel corso di una sessione di autografi.

A questo punto, si tratta di una non notizia e non ci resta che attendere comunicazioni da parte dei Marvel Studios. L’intenzione, comunque registrata, è quella di riportare in vita o, per meglio dire, di portare nell’MCU tutte quelle opere annunciate come esterne a esso. Vedremo cosa succederà in futuro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.