The Pedestrian arriverà su PlayStation 4 nel 2021

The Pedestrian, platform sviluppato da Skookum Games, arriverà su PlayStation 4 a gennaio 2021. L'annuncio arriva dallo State of Play.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Durante lo State of Play del 6 agosto, evento che ci ha mostrato tanti titoli sviluppati da terze parti in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, c’è stato spazio anche per un platform apprezzatissimo dalla community di giocatori PC. Parliamo infatti di The Pedestrian, il titolo sviluppato da Skookum Games che ci porta a vestire i panni dell’omino dei cartelli stradali. L’improbabile titolo è stato (ri)mostrato in occasione di un grande annuncio per i possessori di PlayStation 4: il gioco arriverà sulla console Sony a gennaio 2021!

Ad accompagnare l’annuncio, non poteva mancare un gameplay trailer, dalla durata di poco più di un minuto, che ci mostra velocemente quali sono le dinamiche del gioco. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, che come sempre potete trovare comodamente in copertina all’articolo, vi ricordiamo che The Pedestrian è stato inizialmente pubblicato su PC a inizio 2020.

Nel corso dello State of Play sono stati mostrati tanti altri titoli che arriveranno su PlayStation, tra cui un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’annuncio della modalità VR per Hitman 3 e l’annuncio di Vader Immortal, che cesserà di essere un’esclusiva Oculus VR e arriverà su PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!