The Outer Worlds: rimandata la versione Switch a causa del coronavirus

Come recentemente dichiarato sul profilo twitter di Private Division, la versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds è stata ufficialmente rimandata.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli scorsi mesi la data di uscita di The Outer Worlds per Nintendo Switch venne ufficializzata. Si trattava del 6 marzo 2020, un periodo ormai piuttosto vicino, che si è però allontanato fino a data da destinarsi. A causa del coronavirus i lavori sono stati infatti interrotti e il porting per la console ibrida di Nintendo è stato inevitabilmente rimandato, come descritto nel post qui di seguito.

Appena una nuova data di uscita ci verrà fornita ve lo faremo sapere, restate sulle nostre pagine per rimanere aggiornati. In attesa di ulteriori dettagli noi vi rimandiamo alla nostra recensione di The Outer Worlds.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.