The Outer Worlds: in arrivo l’annuncio di un nuovo DLC?

Un recente tweet pubblicato da Obsidian fa pensare all'arrivo di un annuncio imminente di un nuovo DLC di The Outer Worlds.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Obsidian Entertainment ha recentemente pubblicato un tweet che lascia pensare all’arrivo di imminenti informazioni riguardo un DLC di The Outer Worlds. Il post rimanda infatti al sito ufficiale del gioco che, una volta aperto, consiglia di rimanere sintonizzati per un messaggio speciale e mostra in seguito una misteriosa immagine. Non si tratta della prima volta che si parla di contenuti aggiuntivi per il titolo, dato che già l’anno scorso il team di sviluppo aveva accennato a qualche DLC in arrivo nel corso del 2020.

Saluti dipendenti di Halcyon, Il Board è lieto di annunciare che siamo stati in grado di acquisire una parte del sito di The Outer Worlds! Sentiti libero di prendere un’altra pausa di 5 minuti oggi per visitare il sito web, te lo sei guadagnato!

Considerando come questo tweet sia stato pubblicato in prossimità dell’attesa presentazione di Microsoft, è possibile che le novità riguardanti The Outer Worlds vengano rivelate proprio nel corso dell’Xbox Games Showcase, che si terrà il prossimo 23 luglio alle ore 18:00 e sarà un’occasione per mostrare i vari titoli in arrivo su console Microsoft. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Obsidian per saperne di più. Ricordiamo che il gioco è al momento disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.