The Outer Worlds – Guida a come sbloccare il finale segreto chiamato “Stupido”

Ecco la nostra guida su come sbloccare il finale più stupido del mondo, naturalmente certe cose le trovate solo e unicamente su The Outer Worlds.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

ATTENZIONE SPOILER. Se state ancora giocando e non volete scoprire come va a finire la storia prima del tempo non guardate il filmato sotto, per il quale ringraziamo VGS, e non leggete l’articolo.

The Outer Worlds ha un finale segreto decisamente fuori dal comune e per sbloccarlo vi servirà un character il cui attributo deve essere un’intelligenza inferiore alla media. A inizio gioco potete impostare gli attributi nella fase di creazione del personaggio. Selezionando l’intelligenza Sotto La Media, saranno disponibili delle opzioni di dialogo particolari, Stupido. Quando raggiungerete Hope salite sulla nave, su entrambi i terminali collegate ADA e passate ai comandi. A questo punto non dovete far altro che selezionare l’opzione Stupido e poi stabilite la rotta verso il sole. Succederà che invece di salvare i coloni andrete a schiantarvi direttamente addosso al sole, fine del gioco e titoli di coda. Veramente fuori di testa.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre in costate aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.