The Office torna con una nuova stagione

Il mockumentary più amato della televisione torna dopo il grande successo delle sue prime 9 stagioni: ufficiale il sequel di The Office

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Office ci ha tenuto compagnia per 9 indimenticabili stagioni: come possiamo dimenticare il carisma sopra le righe di Michael Scott (Steve Carell) gli scherzi di Jim Halpert (John Krasinski) o l’originalità rude ma tenera di Dwight Shrute (Rainn Wilson)?

Il lavoro d’ufficio di un’impresa cartaria è finito per diventare un vero e proprio pilastro nella storia della televisione: The Office è tutt’ora una delle serie comedy più viste e amate al mondo, nonostante l’ultima stagione sia stata rilasciata più di 10 anni fa.

Ora che Peacock ha preso in mano i diritti della serie, è arrivata finalmente una notizia che milioni di fan aspettavano (o temevano): The Office tornerà, nel senso che tornerà l’universo narrativo che conosciamo, ma non ci ritroveremo negli uffici della Dunder Mifflin.

Come riportato da CBR, Peacock ha rivelato che nessuno degli attori originali tornerà al suo ruolo, semplicemente perché i protagonisti non saranno più Michael, Jim, Pam o Dwight, ma nuovi personaggi in un nuovo ufficio… giornalistico!

L’unica costante si ritroverà nello stile di trasmissione: torna il mockumentary e torna la troupe super-invasiva che abbiamo conosciuto più da vicino nella stagione finale della serie originale. Secondo le prime dichiarazioni di Peacock la trama ci vedrà immersi in un giornale agonizzante, con un editore che farà di tutto per salvarlo.

Non sappiamo ancora nulla in merito al cast né tantomeno sulla data d’uscita di un ritorno che aspettiamo col fiato sospeso.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.