The Mighty Quest for Epic Loot

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ci lascia sempre con il fiato sospeso e gli occhi sgranati: The Mighty Quest for Epic Loot infatti non fa eccezioni!

Dopo giochi sempre più belli, la casa delle idee ci lascia questo interessantissimo gioco che deride se stesso ma che sicuramente getta serie considerazioni sulla sua originalità.

in The Mighty Quest for Epic Lootverremmo catapultati nel mondo di Opulencia (vi dice  nulla?), un mondo fatasy dove benessere, status sociale e ricchezza sono la prima regola! In questo mondo, come nuovi arrivati, impareremo subito che “avere il castello più grande e la spada più bella” conta più che in ognialtro.

The-Mighty-Quest-For-Epic-Loot-51
THE MIGHTY QUEST FOR EPIC LOOT prevede sia il gioco classico in stile Diablo per capirci, ma sicuramente più ironico e spassoso.

The-Mighty-Quest-For-Epic-Loot-3

 

THE MIGHTY QUEST FOR EPIC LOOT propone anche un tower defens per permetterci di difendere il nostro castello reclutando mostri di ogni genere al nostro servizio!

 

Il bello deve ancora venire: THE MIGHTY QUEST FOR EPIC LOOT è FREE TO PLAY.

A breve una data di uscita!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.