È stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian, esclusiva Disney+ in arrivo il prossimo anno, che segue le vicende di Din Djarin e Grogu. La serie è stata seguita da milioni di utenti, e le prime due stagioni non hanno deluso le aspettative, rispecchiando in pieno le atmosfere dell’universo di Star Wars e catapultando gli amanti della saga in un ciclo di storie inedite e nostalgia.
Nel trailer appena rilasciato è possibile vedere i due protagonisti dinanzi all’Armaiola, a causa della colpa commessa da Din, ossia togliersi l’elmo di fronte a qualcuno. Questa regola imprescindibile per ogni mandaloriano non deve mai essere spezzata. Din Djarin ha dovuto, tuttavia, fare un’eccezione, che gli è costata cara.
Ora l’ex mandaloriano deve tornare su Mandalore. Anche Bo-Katane Kryze lo accompagnerà. Nel trailer si vedono diversi scenari, come un sontuoso palazzo e quelli che potrebbero essere i resti di Sundare, la capitale di Mandalore. Le scene si susseguono rapidamente, inquadrando pianeti e personaggi inediti, nonché situazioni che metteranno i protagonisti di nuovo alla prova.
Ricordiamo che The Mandalorian si è intersecato con The Book of Boba Fett, facendo sì che le vicende dell’uno e dell’altro si influenzassero a vicenda e portassero a un epilogo comune.