The Mandalorian 3 si mostra in nuovo trailer

La terza stagione di The Mandalorian è prossima all'arrivo e un nuovo trailer ci rivela alcuni dettagli. Parliamone un po' assieme.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 1 Marzo 2023 arriverà finalmente la nuova stagione di The Mandalorian e la serie approfitta dell’avvicinarsi dell’uscita ufficiale per mostrarsi in un nuovo trailer. Con solo lo spin-off The Book of Boba Fett ad accompagnarci, sono due anni che Din Djarin non appariva su Disney + nella serie di cui è protagonista. Durante lo spin-off su Boba Fett il Mandaloriano e Grogu si sono finalmente ricongiunti e sembra che ora siano di nuovo pronti a partire per altre avventure.

Din Djarin, interpretato dalla star del nuovo The Last of Us di HBO, Pedro Pascal, aveva lasciato alla fine della seconda stagione di The Mandalorian il piccolo Grogu nelle mani di un giovane Luke Skywalker ma ora sono tornati assieme e il loro nuovo obiettivo sembra essere particolarmente interessante. Pare che il Mandaloriano sia intenzionato a tornare a Mandalore, il suo pianeta d’origine da cui è però stato cacciato per aver infranto la regola più importante dell’ordine a cui apparteneva, mai togliere l’elmo.
the-mandalorianLa regia della terza stagione di The Mandalorian è la stessa delle precedenti, saranno Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Carl Weathers ad occuparsene. Alcuni nuovi arrivi importanti sono invece Rachel Morrison, direttrice della fotografia di Black Panther, Peter Ramsey, regista di Spider-Man: Un nuovo universo e Lee Isaac Chung, regista di Minari. La sceneggiatura è invece ancora affidata a Jon Favreau, Dave Filoni e Noah Kloor.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.