The Lighthouse, il film del regista Robert Eggers, uscirà ufficialmente ad Aprile, sulla piattaforma di contenuti in streaming di Amazon: Prime Video. Il film del regista statunitense è stato distribuito in maniera molto difficoltosa nel nostro paese, ma finalmente tutti tutti gli appassionati del genere horror, lo potranno guardare comodamente a casa.
Questo interessante lungometraggio è previsto in uscita dal prossimo 16 marzo direttamente su Amazon Prime Video. Per chi non lo sapesse The Lighthouse vede come protagonisti Robert Pattinson (il futuro Batman) e Willem Dafoe. IL nuovo film del regista di The Witch è liberamente ispirato alle tragiche vicende del 1899, dove nelle Isole Flanna, tre guardiani del Faro sparirono misteriosamente senza più fare ritorno.
L’ambientazioni è scelta bene: un faro isolato su una costa sperduta di una piccolissima isola. I due custodi dovranno vivere in una piccolissima ambientazione carica però di fantasmi, paure e misteri. La convivenza tra i due custodi inoltre non è facile, il giovane Ephraim Winslow (Robert Pattinson), dovrà convivere con il burioso Thomas Wake (Willem Dafoe).
Il giovane custode non vede l’ora di tornare a casa, ma quando il momento sembra giunto, cambia il vento e la nave che avrebbe dovuto riportarli a casa non potrà partire. Da questo momento in poi inizia il bello del film, pieno di eventi che vi trasporteranno in un bolero di stati d’ansia e paura sempre crescente.