The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è tornato a mostrarsi, stavolta in un secondo video trailer che mostra nuove parti del gioco, illumina sull’ambientazione e rivela alcune novità riguardanti il sequel di Breath of the Wild.
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule ti aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è tua da creare in un mondo alimentato dalla tua immaginazione. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, deciderai il tuo percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirai a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
Oltre a mostrare un nuovo video, Nintendo ha anche mostrato la Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che conterrà oltre che al gioco, anche una steelbook, un artbook, il gioco, delle spillette e un poster di metallo.
Il gioco uscirà, come già detto in passato, il 12 maggio 2023 per Nintendo Switch, e proseguirà l’avventura di Link alle prese con il male che affligge Hyrule (che dona al titolo un’atmosfera più cupa dei soliti titoli).