The Legend of Zelda Breath of the Wild terminato in 84 minuti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza proprio in questi giorni è uscita la tanto attesa Switch, nuova console ibrida targata Nintendo. Nonostante gli appassionati abbiano evidenziato un’effettiva carenza di titoli al momento del lancio, possiamo dire con tutta sicurezza che la punta di diamente della line up, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild, si è dimostrato all’altezza di questo momento delicato della società. Dopo avervi parlato del rumor riguardante gli Amiibo e della mini guida dell’opera, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi un’interessante novità.

The Legend of Zelda Breath of The Wild

 

Come di consueto al monento del lancio alcuni giocatori si sono dati da fare per terminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in meno tempo possibile. L’eroe di questa impresa che vi stiamo per raccontare si chiama Venick409, ed è riuscito a terminare l’ultimo videogame di Nintendo in poco più di 24 minuti morendo, per lo più, soltanto una volta durante lo scontro finale con Ganon. L’utente, essendo caduto in combattimento, avrà perso qualche minuto in più rispetto al previsto, per questo motivo è lecito aspettarsi un tempo ancora migliore. Cosa ne pensate di tutto questo? Vi state divertendo con la nuova avventura di Zelda e Link? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.