The Legend of Zelda Breath of the Wild: nuove immagini per il confronto tra Switch e Wii U

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

A poco meno di due mesi dal lancio ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arrivano nuove immagini per il confronto tra Switch e Wii U, le due piattaforme su cui uscirà il titolo. Direttamente dal portale giapponese di Amazon, nella pagina di gioco è possibile fare una carrellata tra gli scatti pubblicati, cercando di trovare qualche differenza tra le due versioni.

Le immagini in questione ritraggono varie località nella vasta Hyrule, e mostra Link alle prese con nemici, con la caccia e mostri. Inoltre, gli scatti includono anche l’esclusiva mappa di Hyrule, che sarà distribuite insieme alla Collector’s Edition giapponese del gioco. Cosa ne pensate delle due versioni? Quale acquisterete?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.