The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, nuovi rumor sui dungeon

Le pagine di Reddit hanno recentemente portato in ballo dei nuovi rumor riguardanti l'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, buona parte della community di videogiocatori che possiede una Nintendo Switch attende fortemente il gioco. Si tratta di un’esperienza appena accennata da Nintendo, la quale ha solamente mostrato un nuovo trailer sul gioco, che abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo. Basti pensare che il nome del gioco non è neanche ufficiale, con molti rumor che puntano invece a un The Legend of Zelda: Breath of the Darkness. Tuttavia, le tematiche che verranno affrontate sono già state sdoganate, come anche la presenza di un Ganon più arrestabile che mai.

Nel corso delle ultime ore le pagine di Reddit si sono riempite più che mai di nuovi dettagli sul gioco, grazie all’utente Tyler McVicker. Sembra infatti che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarà particolarmente vicino a quanto visto con Red Dead Redemption 2, e che potremo aspettarci una presenza di Ganon decisamente più massiccia nella mappa di gioco. L’entità non si limiterà infatti a corrompere piccole location di Hyrule, ma delle vere e proprie zone che dovranno essere purificate attraverso dei determinati meccanismi, o probabilmente degli enigmi.

Ultimi, ma non certamente per importanza, sono i dungeon. Sembra che questi saranno ispirati a un gioco non ancora precisato, e offriranno un livello di sfida più alto dei sacrari, i quali secondo molti sono stati il punto più basso dell’opera Nintendo. Ovviamente, trattandosi di rumor e speculazioni, non abbiamo ancora conferme ufficiali a riguardo, ma vi avvertiremo sulle nostre pagine non appena sarà possibile.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.