The Legend of Vox Machina rinnovato per la stagione 3

Mentre a gennaio 2023 arriverà la seconda stagione di The Legend of Vox Machina, la serie di Critical Role è stata rinnovata per una terza.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Sguainate le armi, Vox Machina tornerà per una terza stagione! The Legend of Vox Machina, serie animata di Prime Video che racconta le vicende del party Vox Machina, nato nel progetto Critical Role dove un gruppo di doppiatori nerd giocano a Dungeons & Dragons, avrà una terza stagione mentre la seconda arriverà a gennaio 2023.

Annunciato al New York Comic-Con, Prime Video vuole portare avanti la serie insieme al team, che doppierà come già successo i propri personaggi. The Legend of Vox Machina vede Travis Willingham nei panni di Grog il Barbaro Goliath, Marisha Ray come Keyleth l’Ashari, Taliesin Jaffe nei panni di Percival de Rolo, Ashely Johnson come Pike Trickfoot, Sam Riegel come il bizzarro Scanlan il Bardo, Liam O’Brien e Laura Bailey come Vax e Vex, i due gemelli rispettivamente ladro e ranger.

Adattamente animato della prima campagna di Critical Role, The Legend of Vox Machina presenta come doppiatori gli stessi giocatori del gruppo, mentre Matthew Mercer, Dungeon Master della campagna, da la voce a molti dei personaggi secondari. La serie, partita come una campagna Kickstarter raggiungendo lo stretch goal dei 10 episodi, è poi stata acquistata in toto da Amazon per il suo Prime Video nel 2019, commissionandone altri 14 di episodi. Ora non ci resta che attendere per tornare di nuovo su Exandria, pronti a combattere contro il Chroma Conclave, che abbiamo visto arrivare alla fine della prima stagione.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.