fbpx
NewsCinema e TV

The Last Ronin è in lavorazione presso Paramount Pictures

La Paramount Pictures ha annunciato l’inizio della lavorazione di un adattamento live-action di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, con rating R, che sarà prodotto sotto la supervisione di Walter Hamada. Hamada, noto per il suo lavoro come ex presidente della DC Films alla Warner Bros., ha recentemente siglato un accordo globale con la Paramount Pictures per guidare la linea horror dello studio, attraverso la sua etichetta 18hz Productions.

Basato sulla celebre graphic novel IDW dei co-creatori delle Tartarughe Ninja, Kevin Eastman e Peter Laird, The Last Ronin ci trasporta in una New York post-apocalittica, dove una sola Tartaruga sopravvissuta intraprende una missione sanguinosa per vendicare i suoi fratelli caduti. Il film, che mira a ricreare il tono grintoso della serie originale di Eastman e Laird, sarà concepito come un’opera vietata ai minori, simile a Logan. La sceneggiatura è affidata a Tyler Burton Smith, noto per il suo lavoro sul remake di Chucky del 2019 e altri film d’azione ultra violenti.

LEGGI ANCHE  Roger Corman, morto all'età di 98 anni il re dei B Movie

The Last Ronin è stata acclamata come la storia finale delle Tartarughe Ninja, raggiungendo anche il status di best seller del New York Times. La trama, scritta da Tom Waltz e illustrata da Esau & Isaac Escorza e Ben Bishop, introduce un nuovo capitolo nel Ronin-Verse, con un prequel intitolato Last Ronin – The Lost Years.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %