The Last of Us Stagione 2 potrebbe arrivare nel 2025

Durante un episodio di The Jonathan Ross Show Bella Ramsey ha rivelato che la seconda stagione di The Last of Us potrebbe debuttare nel 2025.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Con la conclusione della prima stagione di The Last of Us, i fan sono già in attesa di avere le prime informazioni ufficiali circa la seconda stagione della serie targata HBO.

Durante un episodio di The Jonathan Ross Show Bella Ramsey, l’interprete di Ellie, ha affermato che la prossima stagione dello show richiederà del tempo prima di debuttare sul piccolo schermo:

Ci vorrà un po’. Penso che probabilmente inizieremo a girarla alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Quindi probabilmente sarà pronta per la fine del 2024 o l’inizio del 2025.

Per coloro che hanno giocato l’opera originale, The Last of Us Part II è un videogioco decisamente più ampio rispetto al primo capitolo del franchise. In tal senso sappiamo già che la storia verrà raccontata in più stagioni e un tipo di adattamento del genere richiederà del tempo.

Anche se l’attesa potrebbe sembrare lunga, quindi, in realtà tali tempistiche sono perfettamente in linea con il modo di lavorare di HBO.

In ogni caso, come confermato dallo showrunner Neil Druckman, Bella Ramsey sarà l’interprete di Ellie anche nella seconda stagione.

L’unico modo in cui potremmo prendere in considerazione la possibilità di sostituire Bella Ramsey è se lei ci dicesse che non vuole più lavorare con noi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.