The Last of Us, la serie TV HBO basata sul videogioco sviluppato da Naughty Dog, fare il suo esordio alla fine della prossima settimana, per cui gli appassionati non devono aspettare molto tempo ripercorrere le avventure di Joel ed Ellie, interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Il “The Hollywood Reporter” ha pubblicato un articolo sull’opera, nei quali hanno parlato i produttori, gli attori, e nel quale si è parlato anche della seconda stagione della Serie TV.
La prima stagione di The Last of Us ripercorrerà la storia del primo capitolo del videogioco. Tuttavia, sono previste delle sorprese. Secondo quanto emerso dall’intervista, infatti, alcuni elementi della trama verranno modificati nella serie TV, e questo provocherà grande stupore nei fan. Nonostante ciò lo show rimarrà comunque fedele il più possibile al videogioco, per la gioia degli appassionati. La seconda stagione seguirà poi le vicende di The Last of Us parte 2, il quale ha diviso molto l’opinione pubblica con la sua trama ricca di colpi di scena.
Stando a quanto dichiarato dai produttori, poi, sembra già chiaro che The Last of Us sarà in grado di trovare il giusto finale in maniera naturale, al contrario di quanto successo con The Walking Dead, il quale è stato portato avanti per innumerevoli stagioni. Dall’intervista sono poi trapelate delle voci, assolutamente non confermate, riguardanti una futura parte 3 del videogioco di The Last of Us.