The Last of Us Stagione 2 ha trovato anche il suo Jesse

Dopo l'annuncio di Abby, arriva oggi quello di Jesse, altro personaggio che si unisce al cast di The Last of Us per la seconda stagione.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di ieri legato all’attrice che vestirà i panni di Abby nella seconda stagione di The Last of Us, è arrivato oggi l’annuncio legato ad un altro personaggio, Jesse.

L’attore che interpreterà Jesse nella Stagione 2 di The Last of Us, in esclusiva in Italia su Sky e in streaming su NOW, sarà Young Mazino.

Descritto come un pilastro della comunità, che mette i bisogni degli altri davanti ai suoi, con il rischio di pagare uno scotto terribile, Jesse farà parte di questa seconda stagione che ripercorrerà i passi del secondo capitolo di The Last of Us.

Craig Mazin e Neil Druckmann hanno commentato: “Young è uno di quei rari attori che risulta indiscutibile nel momento in cui lo vedi. Siamo così fortunati ad averlo tra noi e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro show”.

Ricordiamo che proprio ieri, stessa ora, è stato rivelato che Abby verrà interpretata da Kaitlyn Dever, e oggi invece abbiamo avuto modo di scoprire un nuovo attore che si unirà al cast di The Last of Us con Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.