The Last Of Us Stagione 2 di HBO potrebbe non uscire in tempi brevi

The Last Of Us Stagione 2 non trova l'attrice per Abby in quanto lo sciopero degli attori di Hollywood continua a tempo indeterminato

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Secondo strike per The Last Of Us Stagione 2, lo show conclusivo (si presume) della serie di HBO subisce un ulteriore ritardo a causa del doppio sciopero hollywoodiano da parte degli sceneggiatori in primis, e in secondo luogo ma non meno importante, da parte degli attori. 

Lo sciopero ci ha fermato.

Ha dichiarato lo showrunner Craig Mazin, mentre lo studio è alla ricerca spasmodica dell’attrice che vestirebbe i panni di Abby, personaggio fondamentale nella saga.

Le cose erano in lavorazione. Abby era il primo ruolo che volevamo affrontare. Abbiamo un’esperienza piuttosto buona di annunci di cast importanti e di gente che dice: “Davvero?”, e probabilmente continuerà. Quindi la gente può non essere d’accordo, ma credo che finora abbiamo fatto le cose per bene e il pubblico (in gran parte) sembra darci ragione. Anche l’Academy sembra pensare che abbiamo fatto le cose per bene.

Purtroppo la situazione sembra essere critica in quanto Abby è l’antagonista principale di tutta la seconda stagione (come lo è nel gioco da cui la serie è ispirata): se Hollywood non uscirà da questo sciopero, è difficile che si riesca a vedere la luce della pubblicazione rispettando i tempi previsti. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti in merito.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.