The Last of Us Stagione 2: abbiamo l’interprete di Abby?

Una nuova indiscrezione potrebbe averci svelato in anteprima chi vestirà i panni di Abby nella seconda stagione di The Last of Us HBO

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

The Last of Us HBO ha raccolto grandi consensi tra critica e pubblico tanto da essere in lizza per il premio di miglior adattamento videoludico ai TGA e, per questo motivo, è logico che vi sia molto entusiasmo dietro i preparativi della seconda stagione, che riprenderà le vicende di The Last of US parte 2.

Uno dei più importanti personaggi del sequel di TLOU farebbe nella serie il suo esordio proprio in questa nuova stagione, le cui riprese ancora non sono iniziate. Stiamo parlando della giovane Abby.

Chi potrebbe essere l’interprete di questo personaggio forte e complesso? Gli insider si sono già fatti un’idea in merito: vi riportiamo le recenti dichiarazioni di Jeff Sneider.

Diverse fonti mi riportano che Kaitlyn Dever sarebbe in pole position per il ruolo di Abby nella seconda stagione di The Last of Us. I produttori si sono detti convinti delle sue prestazioni nel recente “No One Will Save You”.

l’attrice statunitense 26enne è già molto nota nel mondo del piccolo e del grande schermo grazie alla sua partecipazione in progetti come L’uomo di casa, Justified, Unbelievable, Dopesick – Dichiarazione di dipendenza.

Siamo in attesa di conferme ufficiali da parte di HBO o dello stesso Neil Druckmann: si brancola ancora nel buio, invece, per quanto riguarda la pubblicazione della stagione 2.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.