The Last of Us Remastered: nessun calo di frame rate

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Titolo attesissimo dai fan, soprattutto da chi ancora non l’ha giocato nella sua forma originaria su PS3: The Last of Us Remastered è stato mostrato in streaming su Twitch dall’utente Jgdogg che ne ha parlato davvero bene, affermando l’assenza di cali nel frame rate e parlando di una grafica stupenda che può tranquillamente essere messa a confronto con la versione PC dell’ultimo Tomb Raider con settaggi “Ultra”.

the last of us remastered

Ovviamente non essendo il gioco ancora uscito sul mercato, la Sony ha prontamente eliminato lo streaming, ma comunque questi sono tutti i miglioramenti rilevati:

  • La vegetazione è stata resa magnificamente
  • I modelli dei personaggi presentano una finitura lucida che li rende esteticamente migliori rispetto all’orginale su PS3, in particolare è possibile notare questi cambiamenti sulla barba di Joel.
  • Quando si accende la torcia il suono esce dagli autoparlanti del DualShock 4
  • La lavorazione degli oggetti supporta il touch pad.
  • Quando si sta per morire la luce del DualShock 4 diventa rossa.
  • Il gioco richiede 50 gigabyte di spazio sul disco rigido.
  • Ci vogliono 55 secondi per installare il gioco prima di poter iniziare a giocare.

Ricordiamo che The Last of Us Remastered uscirà su PS4 il 30 luglio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.