The Last of Us Parte 3 sarebbe già in lavorazione

A dire di un noto leaker il nuovo capitolo di The Last of Us sarebbe già in lavorazione. Vediamo assieme tutti i dettagli della vicenda.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

The Last of Us è nel tempo diventato uno dei titoli simbolo del panorama PlayStation, particolarmente amati dai fan i due capitoli del gioco sono già in lista per riceverne un terzo che, a dire di un noto leaker, sarebbe già in lavorazione. Si tratta di ViewerAnon il quale, particolarmente noto per i suoi leak sull’universo cinematografico Marvel, si è recentemente dato anche all’ambiente videoludico, pur facendo presente come non sia il suo campo.

A dire del leaker il prossimo gioco a cui Neil Druckmann starebbe lavorando assieme a Naughty Dog sarebbe proprio The Last of Us Parte 3. Quest’affermazione ha suscitato non poco scalpore nei fan, in particolare quelli a cui erano ignoti gli affidabili precedenti del leaker, portando questi a fare numerose domande avidi di dettagli.
the_last_of_us_3Si è parlato quindi anche di Factions e Uncharted. Factions è una nuova IP di Naughty Dog e dovrebbe trattarsi di uno spin off di The Last of Us multiplayer, a dire di ViewerAnon uscirà prima del terzo capitolo della saga. Per quanto riguarda invece Uncharted, esclusiva storica PlayStation, sembra che non sarà più l’azienda statunitense a prendersene cura ma che se ne occuperà un nuovo team. Ricordiamo che tutte le informazioni qui presenti provengono da un leaker che, per quanto affidabile, non ha ancora ricevuto conferme dai diretti interessati; consci di ciò non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.