The Last of us Parte 2: in arrivo un evento questo mese

Un post su twitter di Geoff Keighley ha annunciato un evento riguardante The Last of Us Parte 2, che si svolgerà il 24 settembre a Los Angeles

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il seguito dell’apprezzatissimo The Last of us, sviluppato da Naughty Dog, è stato annunciato da moltissimo tempo e le acque sembravano non muoversi da un po’. A sorpresa un tweet di Geoff Keighley ha annunciato un evento a tema The Last of us Parte 2, che si svolgerà il 24 settembre a Los Angeles. Non è ancora chiaro a cosa sia dedicato nello specifico la conferenza, ma possiamo di sicuro aspettarci dell’altro gameplay, delle nuove informazioni, forse addirittura una data di uscita, o comunque una finestra di lancio più o meno ampia.

The Last of us Parte 2 potrebbe presto arrivare sui nostri schermi, anche se ancora non abbiamo alcuna notizia fondata, ma solo i rumor già trattati. I fan del primo capitolo, che è stato uno dei migliori titoli della scorsa generazione, chiedono a gran voce un seguito. Tutti sperano sia una degna continuazione della storia di Ellie e Joel, protagonisti di The Last of Us, con l’autoriale narrativa targata Naughty Dog.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.