The Last of Us Part 2 è indubbiamente uno dei titoli più attesi per questa generazione videoludica, un titolo che tutti i fan del primo capitolo attendono con la bava alla bocca, sempre pronti a gustare ogni nuovo annuncio a riguardo. Del titolo, purtroppo, è da parecchio che non se ne sente più parlare in via ufficiale, ma le cose potrebbero finalmente essere sul punto di cambiare
Secondo quanto riportato da NeoGaf, infatti, sembrerebbe essere stata trapelata la data di un nuovo Playstation State of Play, evento videoludico sulla falsariga dei Nintendo Direct che però, fino ad ora, non sono riusciti a conquistare i fan. Andando più nel dettaglio, le voci di corridoio sembrerebbero indicare il primo novembre come data del nuovo State of Play, un evento che si dovrebbe portare dietro qualche nome davvero interessante.
Secondo i rumor, infatti, l’evento vedrà la presenza di un ultimo trailer dedicato per Death Stranding – la cui data d’uscita è attualmente fissata per l’8 novembre – seguito da un nuovo video per The Last of Us Part 2 accompagnato addirittura dalla data d’uscita, fissata per maggio 2020 secondo la fonte. Infine, anche Star Wars: Jedi Fallen Order dovrebbe tornare a mostrarsi, mentre Ghost of Tsushima parrebbe essere assente.