The Last of Us Multiplayer torna a mostrarsi, nuovi dettagli entro il 2023

Neil Druckmann parla del progetto multiplayer ambientato nel mondo di The Last of Us, mostra una concept art e rilancia tutto al 2023.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie: mentre aspettiamo in trepidante attesa l’arrivo di The Last of Us, la serie tv HBO che a breve arriverà in streaming, Neil Druckmann parla ancora del progetto legato al gioco multiplayer ambientato nel mondo di gioco di The Last of Us. Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog e co-creatore di The Last of Us, ha infatti ribadito che nuovi dettagli arriveranno entro la fine del 2023, spiegando anche un po’ che direzione sta prendendo il gioco.

Entro la fine dell’anno inizieremo a darvi alcuni dettagli sul nostro ambizioso gioco multiplayer di The Last of Us. Con un team guidato da Vinit Agarwal, Joe Pettinati e Anthony Newman, il progetto si preannuncia come un’esperienza originale ma radicata nella passione di Naughty Dog per la realizzazione di storie, personaggi e gameplay incredibili”.

Tutto questo è successo in un blog post pubblicato sul sito ufficiale di Naughty Dog che riflette sull’anno che verrà, che sarà grande per The Last of Us: c’è da dire infatti che il 2023, esattamente il 10 giugno 2023, The Last of Us compirà 10 anni e quale migliore anno che il 2023 per renderlo storico per la saga?

Insieme a tutto questo, ricordiamo che il 3 marzo arriverà The Last of Us Parte I su PC: intanto poi potete godervi la concept art pubblicata nel post (che trovate in calce alla notizia) e la notizia che la serie, ad oggi, ha venduto ben 38 milioni di copie in tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.