The Last of Us, morta l’attrice di Tess

L'attrice Annie Wersching, che ha interpretato Tess in The Last of Us, ci lascia all'età di soli 45 anni dopo aver combattuto con il cancro.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Purtroppo questo inizio di 2023 continua a mostrarsi anche col suo volto più scuro: veniamo oggi a sapere che l’attrice di Tess del videogioco di The Last of Us del 2013, Annie Wersching è venuta a mancare a causa di un cancro. Aveva 45 anni.

Nonostante il suo personaggio si sia visto solo nelle prime fasi dell’avventura di Joel ed Ellie, Tess è entrata nei cuori di tutti i videogiocatori, anche e soprattutto grazie alla sua interpretazione.

La diagnosi del cancro è arrivata nell’estate del 2020, in piena pandemia. Il suo essere una persona riservata e una donna di famiglia è cresciuta ancora di più dopo la diagnosi. Alla fine purtroppo si è dovuta arrendere alla malattia.

Tutta la nostra redazione si stringe in un abbraccio verso la famiglia della talentuosa attrice.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.