The Last of Us: ecco quando inizieranno le riprese della stagione 2

The Last of Us HBO si prepara ad iniziare le riprese della seconda stagione: la probabile data di inizio delle riprese è stata rivelata

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anche voi non vedete l’ora di veder pubblicata la seconda stagione di The Last of Us? La serie HBO è stata per molti la grande sorpresa del 2023 ed era scontato che, prima o poi, si iniziasse a parlare di “Stagione 2”.

Dopo l’annuncio della seconda stagione di The Last of Us, i fan hanno atteso di sapere quando sarebbero effettivamente iniziate le riprese: quel momento è finalmente arrivato.

Ad annunciare il periodo d’inizio delle riprese della seconda stagione di The Last of Us è stato lo stesso Neil Druckmann insieme allo showrunner Craig Mazin, che hanno fatto alcune dichiarazioni in merito ai disagi provocati dallo sciopero degli attori e sceneggiatori che sta infiammando Hollywood:

“Abbiamo delineato tutta la seconda stagione e siamo pronti a partire non appena lo sciopero finirà“.

“Siamo riusciti a delineare tutta la seconda stagione. Ho anche scritto e inviato la sceneggiatura per il primo episodio e l’ho inviata [alla HBO] intorno alle 22:30 o 22:40, subito prima della mezzanotte in cui è iniziato lo sciopero [della WGA]. Penso che stia diventando quasi una certezza che non saremo in grado di iniziare [le riprese] quando speravamo di iniziare, il che è sconvolgente. Siamo tutti impazienti di partire”.

Con altra probabilità, come sembra filtrare da fonti interne ad HBO, la serie non vedrà la luce prima del 2025, con la produzione che avrà presumibilmente il via in pieno 2024.

Sempre rimanendo in tema The Last of Us, quali sono le novità per quanto riguarda la serie di videogiochi? Purtroppo non sembrano essere delle migliori. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.