The Last of Us 2: un leak avrebbe rivelato la data d’uscita e un nuovo gioco in sviluppo

Una fonte anonima ha riportato alcuni dettagli riguardo un'ipotetica data di uscita di The Last Of Us 2 e il nome con trama di un nuovo gioco in sviluppo per PS5.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 2 minuti

Leak riportati da 4chan e Reddit provenienti da un recente presunto meeting che si sarebbe svolto tra i capi di Naughty Dog e le alte sfere di Sony, affermano che sono erroneamente emersi la data d’uscita di The Last of Us 2 e il titolo di un gioco in sviluppo previsto per la prossima console Playstation 5. La fonte interna a Naughty Dog, che avrebbe riportato queste scottanti notizie, ha affermato che l’uscita del secondo capitolo di The Last of Us sarebbe prevista per il 22 maggio 2020 e che Sony stessa farà probabilmente l’annuncio ufficiale durante quest’autunno. Inoltre sempre stando alle parole riportate da questa “anonima” fonte, durante la famosa riunione Naughty Dog avrebbe presentato a Sony un nuovo gioco in progetto per PS5.

Il misterioso gioco sarebbe denominato “Stay’s cross“: un action adventure in prima persona con elementi steampunk. Vedrà 2 diversi protagonisti: il primo protagonista sarà un’ex scienziata che in seguito al ritrovamento di documenti riservati scoprirà una verità nascosta molto più grande di quanto potesse immaginare. Mentre invece il secondo sarà un criminale ricercato. La trama sarebbe incentrata su un lungo conflitto segreto e come questo porterà all’inevitabile rovina della società umana. La storia dovrebbe cominciare con l’incontro casuale tra i due protagonisti che si vedranno costretti a lavorare insieme per ottenere ciò che stanno cercando.

Dato che si tratta solo di voci di corridoio, e che nessuna di queste informazioni è stata confermata, vi invitiamo a trattare questa notizia “con le pinze“, poiché nulla di tutto ciò è ufficiale. Nel seguiremo la vicenda in attesa di ulteriori dettagli.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.