fbpx
NewsCinema e TV

The Last of Us 2: svelato l’attore che interpreterà Isaac nella serie HBO

jeffrey wright the last of us

Jeffrey Wright, noto per i suoi ruoli in American Fiction, Westworld, e The French Dispatch, si unisce al cast della seconda stagione di The Last of Us. Wright interpreterà Isaac, il leader di un grande gruppo di milizia che, pur cercando la libertà, si trova impantanato in una guerra infinita contro un nemico molto ingegnoso. Wright aveva già interpretato Isaac nel videogioco The Last of Us Part II.

Tra vecchi e nuovi volti

Nel cast della seconda stagione ritroveremo Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Bella Ramsey come Ellie, Gabriel Luna come Tommy e Rutina Wesley come Maria. Tra i nuovi membri del cast, precedentemente annunciati, ci sono Kaitlyn Dever come Abby, Isabela Merced come Dina, Young Mazino come Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle come Nora, Spencer Lord come Owen e Danny Ramirez come Manny. Catherine O’Hara sarà guest star.

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una coproduzione con Sony Pictures Television e vede tra i produttori esecutivi anche Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Le case di produzione coinvolte sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

LEGGI ANCHE  L'attrice Evangeline Lilly annuncia l'abbandono dalla recitazione

Basato sull’acclamato videogioco sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation, la storia si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da una zona di quarantena oppressiva. Ciò che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %