Secondo alcuni rumor portati alla luce da uno degli amministratori di ResetERA, The Last of Us parte 2 punterebbe ad un periodo d’uscita nel mese di febbraio 2020 come già era stato reso noto anche da altri insider, e verrà distribuito in ben quattro diverse edizioni che saranno: la standard, la Special, la Collector’s e l’Elite. Purtroppo ancora non sono stati svelati i contenuti che accompagneranno le varie edizioni.
Attraverso il sito Wccftech, possiamo vedere come la scelta del periodo in questione si preannuncia un mese davvero col botto, considerando che tra gli altri verranno rilasciati nell’imminente lasso temporale titoli quali Final Fantasy 7 Remake, Watch Dogs: Legion, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers.
La fonte aveva già anticipato la data di uscita di Death Stranding, motivo per cui è da ritenere piuttosto affidabile. Anche Jason Schreier di Kotaku ha parlato di febbraio 2020 come possibile data di uscita del titolo Naughty Dog.
Al momento Sony non ha ancora annunciato nulla in proposito. Rimaniamo però in attesa di eventuali annunci ufficiali che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.