The Last Night: Odd Tales rimanderà o cancellerà il gioco?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo uno strano e inaspettato silenzio, arriva tramite twitter una notizia che avremmo sperato di non ricevere: lo sviluppo di The Last Night potrebbe essere a serio rischio a causa di problemi di fondi e legali. A dichiararlo è stato lo stesso creatore del gioco, Tim Soret, che tramite il social dei cinguettii ha brevemente spiegato che le poche informazioni e novità dell’ultimo periodo sono dovute a questi problemi incontrati. Odd Tales, il team londinese che lo sta sviluppando, avrebbe tra l’altro dovuto mostrare un trailer durante il grande evento dei The Game Awards 2018, cosa che come abbiamo potuto vedere non è successa, e ora conosciamo il motivo.

Le paure più grandi sono quindi che The Last Night venga rimandato di molto, o addirittura che l’intero progetto sia a rischio chiusura. Soret tuttavia ci dice che stanno attualmente incrementando i fondi, e ci consiglia quindi di rimanere sintonizzati per ulteriori novità.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.