The Last Guardian e GT Sport in arrivo finalmente nel 2016!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati, il vicepresidente di Sony Europe ha infatti annunciato che, entro la fine dell’anno, arriverà finalmente GT Sport, assieme a The Last Guardian, che porta nuove speranze di poter essere visti nel 2016, nonostante tutti i vari ritardi in corso d’opera. Lo sviluppo di GT Sport è stato un po’ “complicato“, stando a quanto dichiarato da Polyphony che si immaginava un ulteriore slittamento al 2017, ma il vicepresidente di Sony Europe conferma ufficialmente l’uscita per l’anno in corso. Ecco quanto dichiarato da Phillipe Cardon, vicepresidente di Sony Europe:

“Questo sarà l’anno migliore per il nostro software e un grande anno per l’hardware. Ci aspettiamo di vendere ancora molte console, poi ci sarà Uncharted 4: Fine di un Ladro e altri titoli di spessore in arrivo quest’anno. Avremo le release più importanti, con Gran Turismo e il ritorno di The Last Guardian, e naturalmente il debutto di PlayStation VR”.

The Last Guardian

Confermata quindi l’uscita fissata nel 2016 per entrambi i titoli in questione. Cosa vi aspettate? Verrà questa attesa poi effettivamente ripagata? Fateci sapere cosa vi aspettate, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutte le future informazioni.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.