The Last Guardian, ecco 16 minuti di gameplay

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

A poco meno di un mese dalla sua uscita, torniamo a parlare di The Last Guardian, curioso titolo del Team Ico ed SCE Japan Studio in arrivo a dicembre. Durante un evento riservato alla stampa, in quel di Londra, è stato mostrato un video gameplay successivamente pubblicato dalla rivista giapponese Famitsu. Ovviamente non ce lo siamo fatto scappare e ve lo riproponiamo qui sotto:

In questa clip potrete godervi ben sedici minuti di gameplay inedito del gioco partorito, dopo una lunga e faticosa gestazione da Fumito Ueda. Il filmato include alcuni puzzle e potrete notare come sono state sviluppate le meccaniche di gioco. Già da queste poche immagini, possiamo notare che The Last Guardian potrebbe essere un vero gioiellino videoludico che non deluderà nemmeno il videogiocatore più esigente.

the last guardian 04

Verso la fine del video, possiamo notare l’apparizione di un’altra creatura gigantesca simile a Trico. Diversamente da Trico, però, questa creatura è piuttosto aggressiva e non è così amichevole come il nostro precedente amico. Cosa ne pensate? Anche voi avete pre-acquistato The Last Guardian? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 6 Dicembre 2016 in Giappone e il 7 dicembre in tutta Europa, su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Vi terremo aggiornati, come sempre, su tutte le novità di questo interessante titolo.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.