The King of Fighters XIV, ecco il team IKARI!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti
Nella giornata di oggi gli sviluppatori di The King of Fighters XIV hanno pubblicato un nuovo trailer per l’attesissimo picchiaduro, nel quale ci viene presentato il team IKARI! Il suddetto team è composto da mercenari specializzati nell’arte del combattimento, pronti a tutto per aggiudicarsi la vittoria sugli avversari! I membri del team sono Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern, andiamo a conoscerli nella descrizione rilasciata insieme al trailer! Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV uscirà come esclusiva per Sony PlayStation 4!the king of fighters xiv

RALF JONES
Ralf è un colonnello ed uno dei mercenari guidati da Heidern. Il suo stile di combattimento unico è un mix delle mosse assassine di Heidern e delle arti marziali. E’ estremamente attento ai suoi subordinati Clark e Leona, che lo accompagnano nelle missioni e di cui si fidano ciecamente.

CLARK STILL
Clark è un tenente e un mercenario che ha combattuto al fianco di Ralf su numerosi campi di battaglia. Oltre alle mosse assassine in stile Heidern e le arti marziali, si è specializzato anche nel wrestling. Sempre calmo, si è guadagnato un’immensa fiducia da Ralf.

LEONA HEIDERN
Come figlia adottiva di Heidern, Leona appartiene ad un corpo di mercenari ed ha ricevuto un addestramento militare fin dalla giovane età. Il sangue Orochi che le scorre nelle vene le ha risvegliato il suo potere. Anche se taciturna e restia ad esprimere le sue emozioni, sia Ralf che Clark l’hanno occasionalmente vista sorridere e piangere.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.