The Irishman: il nuovo video è dedicato a Robert De Niro

Il nuovo video creato da Netflix mostra i cambiamenti di Robert De Niro nei 50 anni di storia percorsi all'interno della pellicola The Irishman.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

The Irishman è ormai uscito ufficialmente sulla piattaforma di Netflix, che ne ha permesso la grande produzione. La pellicola creata da Martin Scorsese è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica, e moltissimi sono stati i pareri positivi riscontrati per la performance attoriale del professionista Robert De Niro. L’uomo è infatti riuscito ad impersonare un personaggio che nel corso di vicende che durano circa 50 anni, anche grazie all’aiuto del ringiovanimento digitale.

In copertina potete trovare il video creato da Netflix per celebrare l’uscita di The Irishman dedicato a Robert De Niro. Vi rimandiamo inoltre al nostro articolo dedicato alle parole spese dal regista Martin Scorsese sul ringiovanimento digitale.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.