The Huntsman: Winter’s Curse, un’avventura RPG con elementi di gioco di carte collezionabili ispirata ad una storia originale dell’universo Huntsman Universal Studios, fa il suo debutto su PlayStation 4 in Europa e in Oceania. Per l’occasione lo sviluppatore DesertOwlGames, ha rilasciato sul suo canale Youtube, un trailer del gioco (visibile in fondo all’articolo).
The Huntsman: Winter’s Curse segue la storia di Elisabeth, una giovane donna che giura a suo padre morente che lei troverà i suoi fratelli da tempo perduti. Sul suo cammino incrocia un uomo misterioso con poteri magici di nome Marcus. Insieme esplorano il massiccio mondo degli Huntsman e visitano luoghi familiari dei film. Elisabeth e Marcus possono anche unire le forze con altri esseri umani, nani o esseri soprannaturali per avere il proprio stile in missione.+
Linsay Craten, chief marketing officer di Desert Owl Games:
“Lavorare con un universo stabile è una grande opportunità, ma anche i giocatori che non hanno familiarità con i film ameranno The Huntsman: Winter’s Curse. Con un sistema di combattimento distinto, una storia avvincente e notevoli artwork, abbiamo costruito un gioco di ruolo che appassionerà tutti i giocatori.”
A voi che ve ne pare di questo gioco? Lo scaricherete e proverete?
https://www.youtube.com/watch?v=Z_PyIl3smi0&feature=youtu.be