The Grand Tour: confermata la quarta stagione, ma con un format diverso

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Il programma di motori – The Grand Tour – condotto dal trio inglese Jermey Clarkson, James May e Richard Hammond sarà rinnovato per una quarta stagione. E’ stato il profilo ufficiale Twitter della trasmissione a pubblicare la nota di Amazon, con la conferma della nuova stagione del programma. La prossima stagione della trasmissione porterà però in dote un nuovo format. Non ci sarà più la tenda itinerante che veniva utilizzata dai presentatori britannici come studio completo di pubblico, inoltre al posto dei circa 10 episodi della durata di un’ora verranno realizzati quattro speciali all’anno per un arco di tempo di due anni.

Felicità e sconforto per Jeremy Clarkson che durante un’intervista con i colleghi inglesi di The Sun ha dichiarato:

È una giornata davvero triste. Mi mancheranno le chiacchiere tra di noi e con il pubblico. Tuttavia, abbiamo fatto questo tipo di spettacolo per ben 17 anni (contando anche le stagioni di TopGear, ndr) e tutto alla fine fa il suo tempo… Inoltre, ho 58 anni e sono troppo grasso per salire sul palco.

Clarkson ha inoltre aggiunto riferendosi al nuovo format, ricco di lunghi viaggi:

Non faremo più grandi spettacoli in studio, ma tutti noi amiamo viaggiare e ci godremo la compagnia l’uno dell’altro dopo tutti questi anni assieme

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.