The Good Life si mostra in una nuova galleria d’immagini

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone nuove arrivano per tutti i giocatori che aspettano in trepidante attesa di mettere le mani su The Good Life, il nuovo titolo creato da White Owls. Il nuovo titolo creato da Hidetaka “Swery” Suehiro, creatore di titoli come Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die, si è mostrato poca fa in una nuova e interessante galleria d’immagini che voi potete trovare in calce all’articolo.

Per chi non lo sapesse The Good Life racconta la storia di Naomi, una fotografa di New York che deve ripagare un debito accumulato dopo uno scandalo non meglio definito. Per farlo decide di fare un reportage su Rainy Woods, un villaggio rurale dell’Inghilterra dove la tecnologia la tecnologia e i divertimenti non sono mai arrivati. Ma questo villaggio nasconde un mistero, infatti gli abitanti di notte si trasformano in gatti. Quale occasione migliore per Naomi per fare qualche foto, per rifarsi un nome e tornare sotto le luci della ribalta? Alla fine, nonostante disprezzi la campagna si trova nella villaggio che, ha detta dei suoi abitanti, è il più felice al mondo…

Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini sottostante, colgo l’occasione per ricordarvi che la campagna di crowfunding per The Good Life è appena cominciata e che potete supportare questo titolo e i suoi sviluppatori direttamente da questo link. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.